Rogeno: nuova gestione per il bar del centro sportivo

Aprirà venerdì 16 maggio il bar del centro sportivo di Rogeno, la cui gestione è stata affidata a Mountain Brew a seguito di una apposita gara d’appalto.
A gestire i locali comunali saranno tre giovani che vantano esperienza nel settore e che già gestiscono l’omonimo locale situato ad Oggiono. Più avanti, probabilmente nel mese di giugno, sarà organizzata una festa di inaugurazione.
''I gestori, tuttavia, hanno le idee chiare sullo sviluppo del bar: animare le serate con musica e le giornate con feste indirizzate sullo sport sfruttando gli spazi, il campo da beach ed eventualmente affittando anche la palestra. L'obiettivo è quello di riportare un punto di ritrovo, socializzazione e intrattenimento a tutti i concittadini e gli avventori dai paesi limitrofi'' spiegano dal Comune.
Il bar sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 24, coprendo dalle colazioni fino ai drinks post cena.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.