Molteno: San Giorgio Volley al Meeting CSI di Cesenatico

Meeting polisportivo a Cesenatico: presenti le atlete della pallavolo di Molteno a rappresentare lo sport come ''divertimento, impegno e passione che ci unisce''.
Molteno_cesenatico00008.jpg (154 KB)
L’evento, che ha coinvolto quasi 3000 persone provenienti dalla quasi totalità dei Comitati Csi della Lombardia, si è tenuto all’inizio del mese e ha visto scendere in campo più di 130 squadre formate da oltre 1300 atleti, accompagnati da tecnici, genitori e accompagnatori, ai quali vanno aggiunti il centinaio di arbitri e volontari del Csi Lombardia che hanno reso possibile e incredibilmente unica l'intera manifestazione.
Molteno_cesenatico00007.jpg (138 KB)
Molteno_cesenatico00006.jpg (211 KB)
Tutti insieme per vivere con gioia questi giorni di sport, partecipando a un’esperienza che ogni volta arricchisce i cuori. 
Molteno_cesenatico00001.jpg (161 KB)
Anche quest’anno, come ormai da tradizione, la Polisportiva San Giorgio Volley Molteno ASD ha organizzato la trasferta per il Meeting di Cesenatico, iniziativa che ha visto questa volta coinvolte ben tre squadre di bambine e ragazze (Under 10, Under 12 e Under 14). 
Molteno_cesenatico00002.jpg (213 KB)
Molteno_cesenatico00011.jpg (142 KB)
''Il Meeting Polisportivo è stato una vera e propria festa dello Sport dove le atlete, oltre a confrontarsi in gare di pallavolo, hanno potuto vivere un’esperienza che ha permesso di mettersi in gioco in attività di carattere polivalente e in momenti di svago, crescita personale e di condivisione'' ha spiegato il presidente della società moltenese, Marco Rigamonti.
Molteno_cesenatico00005.jpg (240 KB)
''Nei quattro giorni proposti, atlete, allenatori e dirigenti hanno sperimentato la bellezza e la ricchezza di essere parte attiva della grande famiglia del CSI. La Santa Messa è stato l'atto conclusivo di questa importante manifestazione dove lo Sport viene vissuto non solo come sfida è competizione, ma come momento di educazione, crescita, impegno e aggregazione sociale, ispirandosi alla visione cristiana''. 
Molteno_cesenatico00003.jpg (237 KB)
Molteno_cesenatico00009.jpg (200 KB)
Rientrate poi cariche di entusiasmo per i risultati raggiunti con due targhe ''campioni di stile'', le atlete hanno ripreso con ancor più grinta tutti i loro impegni, per poter concludere al meglio la stagione sportiva.
Molteno_cesenatico00004.jpg (254 KB)
''Grazie quindi al CSI Lombardia, che ci ha permesso, ancora una volta, di vivere giornate di sport a tutto tondo…E alle nostre bambine e ragazze, che hanno risposto con entusiasmo alla proposta, "tuffandosi" con coraggio in una nuova avventura fatta di pallavolo, amici, stanchezza.. ma tanto tanto divertimento! Alla prossima'' ha concluso il presidente della Polisportiva Rigamonti. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.