Monticello: donna investita sulla SP 54. E’ gravissima

E’ stata trasportata in condizioni gravissime all’ospedale san Gerardo di Monza la donna investita attorno alle 15.30 mentre stava attraversando la SP54 in comune di Monticello.
monticelloinvestimento.jpg (134 KB)
monticelloinvestimento2.jpg (119 KB)
La 79enne si trovava nei pressi del bar Cheers e si era immessa su corso Europa per guadagnare l’altro lato della strada. Proprio in quel mentre è sopraggiunta una Panda vecchio modello che nulla ha potuto per evitare il pedone, travolgendolo. La donna è stata caricata sul cofano della vettura e poi sul parabrezza, sfondandolo, per ricadere infine pesantemente sull’asfalto.
monticelloinvestimento3.jpg (144 KB)
Un impatto terribile che ha causato ferite e traumi gravissimi tanto che i soccorsi sono stati chiamati per un codice rosso.
Sul posto oltre ai mezzi da terra con due ambulanze e l’autoinfermieristica è giunto in elicottero da Milano il medico.
monticelloinvestimento5.jpg (301 KB)
monticelloinvestimento6.jpg (205 KB)
L'elicottero, atterrato nei pressi del monastero della Misericordia,  diretto verso il san Gerardo di Monza

Dopo le prime manovre sul posto la donna è stata caricata e portata al san Gerardo in condizioni disperate.
Sul posto i carabinieri per i rilievi di rito con l’accertamento di eventuali responsabilità e la gestione della viabilità.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.