Costa: il 25 maggio brunch solidale di raccolta fondi con ''Un atomo di ossigeno''

L’associazione Un atomo di ossigeno ODV organizza un brunch solidale. L’aperitivo con buffet si terrà domenica 25 maggio dalle 11 alle 12.30 presso il centro sociale Barycentro di Costa Masnaga: per partecipare è necessario un contributo di 10 euro a persona (5 euro per i bambini) che include il laboratorio creativo. L’evento serve a sostenere la raccolta fondi per l’acquisto di materiale scolastico destinato ai bambini del reparto oncologico Maria Letizia Verga presso l’ospedale San Gerardo di Monza, comitato con il quale l’associazione di Nibionno collabora ormai da svariati anni portando un dono ai bambini che frequentano le due scuole ospedaliere all’interno del reparto.
b71c13bc-4bf8-4d69-b702-6a6e6d97e1a6.jpeg (217 KB)
Un atomo di ossigeno è un’associazione creata dalla famiglia di Davide Di Carlantonio, a seguito della sua prematura scomparsa, a 19 anni, avvenuta nel luglio 2020.
L’iniziativa è realizzata con il contributo del dipartimento per le politiche della famiglia presidenza del consiglio dei ministri ed è sostenuta dai Comuni di Nibionno e Costa Masnaga.
Date evento
domenica, 25 maggio 2025
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.