Imberido: torna la settimana multisportiva con l'Asd San Giorgio

''Imparare, giocare e divertirsi'': questo è il motto della settimana multisportiva, promossa e organizzata da ASD San Giorgio Imberido, con il Patrocinio del Comune di Oggiono.
Bambini e ragazzi sono invitati a prendere parte al programma pensato per le settimane del 7 fino all’11 luglio per le elementari e del 14 fino al 18 luglio per le medie.
A partire dalle ore 9.15, quando è previsto il breve momento di accoglienza (e di pre-oratorio a partire dalle 7.30, per chi ne avesse necessità), il vero protagonista della giornata - fino alle 17 - sarà l’attività sportiva. 
Ma il divertimento proseguirà anche ad agosto, con tre giorni dedicati agli adolescenti di 1° e 2° superiore. L’avventura prenderà il via venerdì 1 in oratorio, con una giornata di sport (e una notte) insieme. Le attività entreranno poi nel vivo con l’escursione in montagna e pernottamento in rifugio sabato 2 agosto. Per concludere l’agenda prevede un’attività in esterna e rientro in oratorio domenica 3.
L’associazione sollecita gli interessati a visionare i dettagli sul volantino (clicca QUI e QUI) e ad iscriversi entro il 3 maggio, scansionando il codice QR per compilare il form di iscrizione. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.