Sirone: pranzo sociale per gli Alpini con i pizzoccheri

Un profumo invitante di pizzoccheri e di spezzatino ha accolto chi, domenica scorsa, ha varcato la soglia della casa delle associazioni per il pranzo sociale organizzato dal gruppo Alpini di Sirone.
Sirone_alpini00001.JPG (268 KB)
L’appuntamento per famigliari e simpatizzanti delle penne nere ha saputo unire sapori genuini, canti di montagna e soprattutto tanta, tanta umanità. Protagonisti del pranzo che si è tenuto nella baita delle associazioni domenica 25 maggio i pizzoccheri, realizzati dai valtellinesi. 
Sirone_alpini00002.JPG (220 KB)
Domenica è stata un’occasione di ritrovo tra amici che riscuote sempre un grande successo, grazie alla pazienza e alla cura con cui gli alpini si occupano del servizio e dell’ospitalità sempre molto generosa.
Sirone_alpini00003.JPG (259 KB)
Un’atmosfera conviviale che, insieme alla bella giornata di sole, ha portato all’allegria e al buonumore in tutti i presenti, circa un centinaio.
Sirone_alpini00004.JPG (189 KB)
Il capogruppo Antonio Molteni ha ringraziato tutti gli ospiti per la presenza. Tra un ''cin cin'' e un ''viva gli Alpini!'', anche quest’anno il pranzo si è trasformato in un abbraccio collettivo, perché con gli Alpini, ogni tavolata è una montagna di emozioni.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.