Nibionno in lutto: è mancato Claudio Fumagalli, volontario del Piedibus

Cordoglio a Nibionno per Claudio Fumagalli, venuto a mancare nelle scorse ore all’età di 74 anni. Il cittadino era molto conosciuto in paese, dove non mancava di dedicare ore a servizio della comunità, come ricorda il sindaco Laura Di Terlizzi, esprimendo un pensiero a nome del personale e dell’intera amministrazione comunale.
Nibionno_claudio_fumagalli.jpg (149 KB)
''Claudio è stato una risorsa preziosa per la nostra comunità, un volontario instancabile e un punto di riferimento per i nostri cittadini, in particolare per i più piccoli, che accompagnava con dedizione nel percorso quotidiano verso la scuola con il servizio piedibus. La sua generosità, il suo impegno e il suo grande cuore hanno lasciato un segno indelebile. Ci stringiamo con affetto alla sua famiglia e ai suoi cari in questo momento di grande dolore, certi che il ricordo di Claudio continuerà a vivere nelle persone che lo hanno conosciuto e apprezzato. Riposa in pace, Claudio. Con estrema gratitudine''.
Claudio Fumagalli ha lasciato la moglie Mery, i figli Veronica e Silvio e due nipoti, oltre ai fratelli Rino, Luigia e Rita. 
La liturgia funebre per l’ultimo saluto si terrà oggi, martedì 27 maggio alle 10.30 nella chiesa dei Santi Simone e Giuda e proseguirà poi per il crematorio.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.