Nibionno: evento serale a Wet Life. Sindaco soddisfatto

Una serata da ricordare a Wet Life Nibionno. L’altra sera l’evento ''La dolce vita'' ha preso vita tra tuffi, sguazzi e nuotate, con un’atmosfera unica resa ancora più speciale dall’esibizione del Syncro Water Ballet, il DJ set coinvolgente e l’apericena con cocktail nel giardino estivo.
3f872792-e02f-4597-bcce-47cb1a245dd4.jpeg (212 KB)
''Un grande grazie a tutti i partecipanti che hanno colto l’occasione di vivere una serata diversa, fresca e divertente in questa estate bollente. Grazie anche al direttivo Sogisport di Wet Life Nibionno sempre presente e collaborativo con l'amministrazione comunale, per il supporto all’organizzazione e aver reso possibile questo evento con ingresso gratuito, patrocinato dal Comune di Nibionno'' ha detto il sindaco Laura Di Terlizzi.
7212ab2e-aa15-40a7-8c19-a2eeb323f201.jpeg (274 KB)
''Noi nibionnesi abbiamo la fortuna di poter contare su una struttura che molti ci invidiano: momenti come questi sono l’occasione perfetta per viverla appieno e valorizzarla come merita. Serate così ci ricordano quanto sia bello ritrovarsi e condividere momenti di leggerezza e comunità''
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.