Cassago: con CReA l'11 luglio sarà proiettato ''Kung Fu Panda 4''

In questa torrida estate, l’Associazione CReA – Cultura Realtà e Ambiente propone una serata all’insegna del divertimento e della condivisione: venerdì 11 luglio, al calar del sole, è prevista la proiezione all’aperto di "Kung Fu Panda 4", ospiti dell’Istituto Don Guanella di Cassago.
L’ingresso è gratuito, e il film – una travolgente avventura tra azione, animazione e risate – è pensato per coinvolgere grandi, piccoli e tutti gli amici dell’Istituto.
crea_film.jpeg (140 KB)
La proposta è stata accolta con entusiasmo da don Agostino Frasson, direttore dell’Istituto, e il direttivo di CReA (che nelle scorse settimane ha rinunciato alla denominazione di Cassago, a conferma del desiderio di apertura all'intero territorio) è felice di condividere questo evento in un luogo così accogliente e ricco di significato.
Non mancheranno popcorn, gelati, bibite fresche e la birra artigianale prodotta nella Cascina don Guanella di Valmadrera.
Una nuova avventura per Po… e per tutti noi

In Kung Fu Panda 4, il nostro amico Po è chiamato a vivere una nuova, grande avventura.

Ma questa volta non si tratta solo di affrontare spettacolari combattimenti o gustare ravioli al vapore… Po dovrà confrontarsi con qualcosa di ancora più profondo: il cambiamento.

Crescere significa cambiare. E anche se il cambiamento può fare paura, è l’unico modo per diventare più forti, più saggi, più pronti ad affrontare il futuro.

A volte la vita ci sorprende, ci mette davanti a situazioni che non possiamo controllare. Ma possiamo sempre scegliere come reagire.

Po scoprirà che ogni sfida è un’opportunità per conoscere meglio sé stesso. Che ogni fine può nascondere un nuovo inizio. E che, per proteggere chi ama e aiutare chi ha bisogno, deve trovare dentro di sé il coraggio di cambiare, di crescere… e di credere nel domani.

Perché i veri eroi non sono quelli che non sbagliano mai, ma quelli che imparano, si rialzano e non smettono mai di migliorare. Anche se sono un po’ goffi… e sempre affamati!
Date evento
venerdì, 11 luglio 2025
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.