Viganò: oltre 330 iscritti a "Quater Pass de Sira"

Anche quest’anno, ha riscosso il tradizionale successo la quindicesima edizione della corsa non competitiva Quater Pass de Sira per i bosch e i vei de Viganò.
Vigan___quater_pass_15_17.JPG (272 KB)

La storica manifestazione podistica, organizzata annualmente nel primo fine settimana di luglio dal Gruppo Sportivo dell’Oratorio, è stata l’occasione per ritrovarsi in un clima di gioia e convivialità. Più di 330 podisti, dunque, si sono ritrovato negli spazi dell’oratorio viganese a partire dalle ore 17 di sabato 5 luglio, attendendo insieme l’inizio della corsa, che si è snodata lungo i boschi e le vie del paesino, percorrendo 6 o 12 chilometri. Grande soddisfazione tra le fila degli organizzatori, tra tutti Mario Mazzeo, contento per la grande partecipazione che ogni anno viganesi e non, tra cui la maratoneta Monica Casiraghi, e per il costante supporto dei tanti volontari presenti.
Vigan___quater_pass_15_19.JPG (186 KB)
Vigan___quater_pass_15_18.JPG (253 KB)
Al termine della corsa, i presenti si sono ritrovati in oratorio: ad attenderli, risottata con anguria offerta e cucina aperta con salamella e patatine. Spazio infine alla premiazione a cura del parroco don Marco Galli dei primi tre che hanno tagliato il traguardo delle varie categorie.

Galleria fotografica (20 immagini)

S.L.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.