Lago di Pusiano: Trofeo Big Perck in memoria di Membrini e Giussani

Grande partecipazione alla decima edizione del Trofeo Big Perck sul Lago di Pusiano: un evento in memoria di Giovanni Membrini e Daniele Giussani che si è svolto per l'intero mese di giugno.
La competizione ha visto la vittoria, per il secondo anno consecutivo, di Eugenio Colombo, classe 2012, con un perca di 77 cm, al secondo posto Luigi Valsecchi, da dieci anni sempre sul podio, al terzo posto Andrea Maggio. È stato altresì assegnato il premio per il ''Big Siluro'' a Natan Valsecchi, con una cattura da 1 mt e 13 cm.
pusianolagopr.jpg (147 KB)
La giornata della premiazione - domenica 6 luglio - caratterizzata da un clima di amicizia e condivisione, ha visto la partecipazione di numerosi appassionati e sostenitori, uniti non solo dalla passione per la pesca sportiva ma anche dal desiderio di mantenere viva la memoria di Giovanni e Daniele, promuovendo al contempo un’importante causa sociale.
Il momento più toccante è stato sicuramente quello della consegna del ricavato dalle iscrizioni dei partecipanti e dalle donazioni degli sponsors, che pubblicamente l’organizzazione ringrazia, interamente devoluto alla Cooperativa sociale NoiGenitori di Erba, realtà impegnata nel supporto e nell’inclusione delle persone con disabilità e delle loro famiglie.
1760f7fb-1949-4f9b-962d-b814eb9d32b9.jpeg (225 KB)
''È un grande onore poter contribuire, attraverso questo evento, a qualcosa di concreto per il nostro territorio'' hanno commentato gli organizzatori di Enologia&Pesca. ''Il Trofeo Big Perck non è solo una gara, ma un’occasione per ricordare due amici speciali e continuare il loro impegno verso gli altri''.
L’appuntamento è già fissato per l’anno prossimo, con l’undicesima edizione, nella speranza di coinvolgere sempre più persone e raccogliere nuovi fondi per iniziative solidali.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.