Colle B.za: il torneo serale ha riscosso un grande successo

Calcio, ma anche comunità. Si è concluso con successo, dopo quattro intense settimane di gioco, il torneo serale di calcio a 7 organizzato dal Gruppo Sportivo Colle Brianza presso l’oratorio.
colle_torneo1.jpg (93 KB)
A conquistare il primo posto è stato il Team Giuvinot, che nella finalissima ha avuto la meglio sul Grancaffè Tironi Impianti con un netto 4-2. Sul terzo gradino del podio è salita invece la Trattoria Bellavista, vincente nella finalina contro S.G. Me Arredi.
colle_torneo5.jpg (132 KB)
Durante la serata conclusiva sono stati assegnati anche i riconoscimenti individuali: Cristiano Brambilla, del Team Giuvinot, si è aggiudicato il titolo di capocannoniere e miglior giocatore del torneo, mentre a Leonardo Perego, portiere del Grancaffè Tironi Impianti, è andato il premio come miglior estremo difensore.
colle_torneo2.jpg (144 KB)
Alla cerimonia di premiazione erano presenti il sindaco di Colle Brianza Tiziana Galbusera, il consigliere comunale Maria Tavola e la presidente del GS Colle Brianza Valeria Iannuzzi.
colle_torneo6.jpg (134 KB)
Proprio il sindaco ha voluto ringraziare pubblicamente il Gruppo Sportivo per l’impegno profuso: ''Questo torneo ha animato per quattordici serate le vie del nostro paese, portando in oratorio tante persone, unite dalla voglia di stare insieme e vivere lo sport come momento di aggregazione e condivisione''. 
colle_torneo3.jpg (146 KB)
Un messaggio ripreso anche dalla presidente Iannuzzi, che ha voluto esprimere gratitudine ''a tutte le squadre partecipanti, al pubblico che ha seguito numeroso ogni serata, e soprattutto ai volontari che, con spirito di servizio e dedizione, hanno reso possibile l’organizzazione del torneo''.
colle_torneo4.jpg (131 KB)
Un ringraziamento speciale è stato infine rivolto a don Alberto Pirovano, che anche quest’anno ha messo a disposizione il campo da calcio, non solo per il torneo estivo, ma durante tutto l’anno per le attività sportive dedicate ai bambini.
colle_torneo7.jpg (118 KB)
''Un appuntamento che, ancora una volta, ha saputo coniugare sport, socialità e spirito di comunità'' ha concluso Galbusera, contenta che restano vive sul territorio occasioni di incontro e divertimento come questa. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.