Casatenovo: le casette dell'acqua installate entro inizio agosto

Novità per quel che concerne le casette dell'acqua gestite da Lario Reti Holding a Casatenovo. Il Comune, negli scorsi giorni ha infatti reso note le tempistiche relative all'installazione delle due strutture che, come si ricorderà, sostituiranno quelle precedentemente affidate ad un altro operatore.
In Via Dante Alighieri a Valaperta - nei pressi della scuola materna - l'installazione è prevista per giovedì 17 luglio, con attivazione due giorni più tardi, dunque sabato 19.
Bisognerà attendere un po' di più per la casetta di Casatenovo Capoluogo, in Piazza Repubblica: qui l'installazione è prevista per giovedì 31 luglio, con la struttura che entrerà in funzione sabato 2 agosto.
campofiorenzo_casaacqua1.jpg (147 KB)
La prima casetta gestita a Casatenovo da LRH, inaugurata nelle scorse settimane a Campofiorenzo 

''Ricordiamo ai cittadini di Casatenovo che è già attiva la nuova casetta dell'acqua di Campofiorenzo (Via De Gasperi), presso la quale è possibile acquistare e ricaricare la nuova tessera dell'acqua utilizzabile in tutte le casette Lario Reti Holding di Casatenovo e della Provincia di Lecco. Le casette di Valaperta e Capoluogo saranno anch'esse dotate di appositi totem che saranno installati nelle prossime settimane'' fanno sapere dall'amministrazione, specificando che ''le casette erogano 1 litro di acqua naturale o gassata per volta''.

Per qualsiasi ulteriore informazione, QUI il link al sito di Lario Reti Holding, dove è presente anche un apposito tutorial per ricaricare la tessera online: Casette dell'Acqua - Lario Reti Holding.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.