Missaglia: mamma e figlia investite in via Marconi. Sono gravi

Un mamma e una figlia residenti in zona sono state investite nella mattinata di mercoledì 16 luglio poco dopo le 9 in via Marconi a Missaglia, in località Missagliola, davanti all’edificio che ospita attività commerciali, nella cosiddetta piazzetta le Mimose. 
Missaglia_investimento1.jpeg (929 KB)
Missaglia_investimento2.jpeg (535 KB)
Secondo una primissima ricostruzione pare che un'utilitaria Alfa Romeo stesse viaggiando  lungo via Marconi in direzione Contra quando, in prossimità della piazzetta, per cause al momento non note, avrebbe iniziato a sbandare salendo anche sul marciapiede. Proprio lì stavano camminando le due donne. Accortosi della loro presenza, il conducente avrebbe tanto di sterzare per evitare l'impatto che però è stato inevitabile.
Missaglia_investimento3.jpeg (162 KB)
Le due donne sono state travolte e la macchina ha proseguito la sua corsa riuscendo ad arrestarsi solo metri avanti.  
Missaglia_investimento7.jpeg (87 KB)
Missaglia_investimento8.jpeg (167 KB)
Immediata la chiamata ai soccorsi, con grande dispiegamento di mezzi, tra cui l'elisoccorso atterrato  in prossimità di cascina Sesana e che ha portato una delle due donne all'Ospedale di Varese in codice rosso. L'altra è stata portata in ospedale in ambulanza. L'uomo a bordo della macchina è invece rimasto illeso ed è stato sottoposto dalle Forze dell'Ordine all'etilometro. L'esito del test è stato negativo. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.