Bulciago: dal 18 al 21 luglio al via la festa dei Morti dell'Avello

Quattro giorni dedicati al cibo, alla convivialità e alla musica, quelli che si svolgeranno a partire da venerdì 18 luglio fino a lunedì 21 in occasione della Festa dei Morti dell’Avello di Bulciaghetto. Le iniziative di venerdì prevedono gonfiabili, apertura della cucina e novena, per poi chiudere la serata con la musica della Rufus Band.
bulciagomortidellavello.jpg (60 KB)
Sabato 19, infatti, ci sarà una lettura animata a cura della Biblioteca di Bulciago alle ore 15.30, a seguito della quale i bimbi avranno la possibilità di gustare una merenda offerta dell’AVIS di Costamasnaga. Dopo la messa delle 18.15, dunque, aprirà nuovamente la cucina con tanti piatti per i presenti. Musica con il dj Fabio Borghetti a partire dalle 22.30.
Immagine_WhatsApp_2025-07-16_ore_00.51.26_ccfce379.jpg (157 KB)
Domenica sarà dunque una giornata ricca di appuntamenti: la cucina aprirà anche a mezzogiorno e tra truccabimbi, bolle di sapone, lancio dei palloncini e spettacolo di magia, i più piccoli saranno sicuramente intrattenuti. Alle 21, gustandosi i piatti preparati dai volontari, i presenti potranno prendere parte al Karaoke Show condotto da Disco Pianobar.
bulciagomortidellavello2.jpg (72 KB)
L’ultimo giorno di festa, previsto per lunedì 21, vedrà dunque il momento di estrazione dei premi della lotteria e l’esibizione di Teo e le veline grasse alle 22. Il ricavato confluirà nel fondo destinato al restauro della chiesa parrocchiale di Bulciago.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.