Cesana: la festa degli alpini animerà il parco Roccolo

Il gruppo alpini di Cesana Brianza, sezione di Lecco, organizza la tradizionale festa alpina, che si terrà dal 19 al 27 luglio presso il suggestivo Parco Roccolo. Sarà una settimana ricca di eventi, sapori, musica e momenti di condivisione, all'insegna dello spirito alpino e del calore della nostra comunità. Ogni sera, a partire dalle 19.30, sarà attivo il servizio bar-ristorante con piatti tipici e un’accoglienza genuina, e non mancheranno i giochi gonfiabili per i più piccoli, per rendere la festa un’occasione davvero per tutti.

Il programma si apre sabato 19 luglio con l’inaugurazione della festa alle 19.30, seguita alle 21.00 dall’alzabandiera e dal concerto del corpo musicale San Fermo di Cesana Brianza.
Cesana_loc_alpini.jpg (299 KB)
Domenica 20 luglio, appuntamento alle 10.30 con la santa Messa accompagnata dalla corale Don Giuseppe. A seguire, alle 12.30, il tradizionale pranzo alpino (prenotazione consigliata). È gradita la presenza dei gagliardetti; l’alfiere sarà ospite degli alpini a pranzo.

Le serate di lunedì 21 e martedì 22 luglio saranno dedicate al divertimento con momenti di allegria e compagnia. Mercoledì 23 luglio, imperdibile la serata atletica con l’esibizione del GAL Ghislanzoni Lecco, a partire dalle 21.00. Anche giovedì 24 e venerdì 25 luglio continueranno con serate in allegria e buona compagnia.

Sabato 26 luglio, la festa entra nel vivo con la coinvolgente serata DJ alpino: tanta musica per tutte le età e voglia di ballare sotto le stelle.
Infine, domenica 27 luglio, si chiude in bellezza con l’ultimo pranzo alpino alle 12.30 e il saluto finale di chiusura della festa.

Le prenotazioni per i pranzi sono da effettuarsi ai numero di Francesco Brusadelli (335-7885242) o Marco Gerosa (340-3672568).

Si preannuncia, come ogni anno, una festa piena di emozioni, sorrisi e tradizione alpina.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.