Missagliola: 13enne investito da un'auto in via Marconi

Momenti di paura questo pomeriggio a Missaglia per un adolescente in bici travolto da una macchina.
Allertati per un codice rosso, i sanitari dopo averlo preso in carico hanno ridimensionato la gravità della situazione trasferendolo in ospedale per traumi vari classificandolo in "giallo".
Il fatto si è verificato alla confluenza tra via Riva e via Marcponi, in località Missagliola.
MikssagliolaIncidenteBici1.jpg (230 KB)
Secondo la prima ricostruzione, non ancora ufficiale, e che è ora al vaglio dei carabinieri, due ragazzini stavano procedendo lungo via Riva. Giunti allo stop, mentre il primo è riuscito ad attraversare "indenne" il secondo ha guadagnato il passaggio della corsia mentre stava sopraggiungendo una Citroen che nulla ha potuto per evitare l'impatto. Il 13enne è stato travolto dal veicolo, finendo sul cofano e sfondando il parabrezza, per poi ricadere a terra.
MikssagliolaIncidenteBici2.jpg (103 KB)
Immediata la richiesta di soccorso, con grande apprensione vista la dinamica dell'accaduto e le condizioni in cui pareva versasse il giovane. Quando sono giunti sul posto, i sanitari ne hanno stabilizzato le condizioni e diposto il trasporto in codice giallo in ospedale, dunque ridimensionando fortunatamente la gravità delle ferite.
In evidente stato di schock anche il conducente del veicolo che ha fornito poi la sua ricostruzione della vicenda ai militari.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.