Forza Italia: vicinanza a Laura Di Terlizzi, sindaco di Nibionno

Forza Italia crede nel massimo rispetto delle istituzioni quale fondamentale valore della società civile, da proteggere, trasmettere e tramandare.

Per tale ragione è doveroso manifestare massima solidarietà nei confronti della sindaca di Nibionno, Laura Di Terlizzi, a fronte del comportamento offensivo e volgare tenuto nei suoi confronti da un cittadino cui la sindaca stava correttamente facendo notare una infrazione stradale. Alla Sindaca va inoltre l’apprezzamento ed il sostegno del nostro partito, per il coraggio e la determinazione manifestati nel difendere e tutelare il senso civico pur in una situazione di potenziale pregiudizio per la sua persona.

''Forza Italia Lecco si associa all’appello della prima cittadina Laura Di Terlizzi, esortando la collettività a non abituarsi a tali episodi di inciviltà e disprezzo, tanto da reputarli normali e perdere sensibilità rispetto ad una tendenza che deve, invece, inevitabilmente essere attenzionata e fermamente contrastata: l’educazione civica è da tutelare e difendere non solo in sede scolastica ma, più in generale, quale pilastro valoriale cui deve essere improntata la nostra società''.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.