SS36: traffico 'in tilt' per due incidenti a Garbagnate e Civate

Tardo pomeriggio complicato - quello odierno - lungo la SS36, dove nel giro di pochi minuti si sono verificati due distinti incidenti stradali che stando mandando in crisi la viabilità in entrambe le direzioni.
WhatsApp_Image_2025-07-30_at_08.02.51.jpeg (128 KB)
Il primo sinistro si è verificato in direzione Lecco, nel tratto compreso tra Civate e Suello, dove si è registrato uno scontro che ha coinvolto più veicoli. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'episodio, ma l’impatto ha richiesto l’intervento immediato dei soccorritori - oltre che dei pompieri - per prestare le prime cure ai coinvolti e mettere in sicurezza mezzi e sede stradale. Nessuno avrebbe riportato gravi conseguenze.
ss36viabilita.jpg (100 KB)
Quasi in contemporanea, un secondo incidente si è verificato in direzione Milano, tra Costa Masnaga e Garbagnate Monastero. Anche in questo caso, sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari e la Polizia Stradale, impegnati nei rilievi utili a ricostruire quanto accaduto.
I due episodi hanno inevitabilmente generato forti disagi al traffico, con rallentamenti e code in entrambe le direzioni.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.