Casatenovo: bilancio più che positivo per il centro estivo comunale

Bilancio positivo per il centro estivo ''RI-SCOPRIAMOCI…SOLO CHI SOGNA PUÒ VOLARE'', che a Casatenovo ha concluso con successo le prime quattro settimane di attività, regalando a bambini e bambine, ragazzi e ragazze momenti indimenticabili all'insegna del gioco, dello sport e della scoperta.
casatecentroestivo__5_.jpg (132 KB)
Le attività proposte, giochi all'aperto, laboratori creativi, gite, piscina, hanno riscosso grande entusiasmo tra i partecipanti, come dimostra la presenza attiva ed appassionata di tutti.
casatecentroestivo__3_.jpg (131 KB)
''Molto soddisfacenti sono stati i risultati ottenuti nelle quattro settimane del mese di luglio. L'obiettivo principale era quello di offrire un ambiente sicuro, stimolante e divertente, dove i bambini/e potessero crescere, imparare e stringere nuove amicizie. I feedback ricevuti dai genitori e dai bambini/e stessi sono stati molto positivi e questo ci motiva a continuare su questa strada'' le parole dell'assessore ai servizi sociali Enrica Baio.
casatecentroestivo__2_.jpg (84 KB)
Il centro estivo è stato proposto dal Comune di Casatenovo in collaborazione con l’azienda speciale Retesalute con l'obiettivo di fornire un servizio di qualità alle famiglie offrendo attività educative e ricreative durante il periodo di vacanza.
casatecentroestivo__1_.jpg (102 KB)
''Un grazie speciale a tutte le associazioni del territorio per il prezioso contributo e la collaborazione che hanno reso questa esperienza indimenticabile. Esprimo gratitudine a tutti gli educatori per la professionalità, l’impegno e il modo in cui hanno saputo coinvolgere i bambini /e creando un ambiente positivo e stimolante. Riconoscenza per tutti coloro che hanno lavorato alla riuscita del centro estivo perché la loro presenza, il supporto e la collaborazione sono stati fondamentali per garantire per garantire un’esperienza positiva e sicura per tutti i partecipanti'' ha aggiunto Baio.
casatecentroestivo__4_.jpg (122 KB)
Le iscrizioni per le prossime settimane sono ancora aperte. Ci sono ancora pochi posti a disposizione pertanto affrettatevi a contattare l’Ufficio servizi sociali del comune di Casatenovo, all’indirizzo di posta elettronica: iscrizione@comune.casatenovo.lc.it
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.