Molteno: 'grattato' all'Eni Shop il tagliando da mezzo milione di euro. ''Era un cliente di passaggio''

E' stato ''grattato'' presso la stazione di servizio ENI di Molteno, il tagliando fortunato, che ha consentito al suo acquirente di portarsi a casa ben 500mila euro
La conferma arriva dalla stessa ricevitoria che in questo periodo di agosto resta chiusa il pomeriggio; ieri pertanto, ci era stato impossibile appurare se proprio lì fosse stato venduto il ''gratta e vinci'' da mezzo milione (ne avevamo parlato QUI).
moltenoeni2.jpg (93 KB)
Il tagliando fortunato esposto dall'esercizio moltenese dopo la vincita

''La comunicazione ufficiale è stata diffusa solo in queste ore, ma in realtà la vincita è del 14 luglio scorso'' ci ha spiegato il gestore dell'ENI shop, pubblico esercizio che affaccia sulla SS36, direzione Milano. ''Un ragazzo giovane, sulla trentina, ci ha chiesto un altro gratta e vinci che non avevamo. Ha quindi ripiegato su quello...''.
Un tagliando da 10 euro della serie Mega Miliardario New che gli ha consentito di aggiudicarsene 500mila. 
''Non è un cliente abituale, probabilmente era di passaggio, come tanti che percorrono la SS36 e si fermano qui per una sosta veloce. La vincita è avvenuta sotto ai nostri occhi: ha grattato il biglietto proprio qui e all'inizio non riusciva a crederci. Ci ha mostrato l'importo chiedendo anche a noi conferma: è successo tutto in pochi minuti, poi è andato e non lo abbiamo più visto''.
moltenoeni.jpg (47 KB)
Un colpo decisamente grosso, per la gioia del giovane acquirente, ma anche dell'esercizio moltenese, dove ha fatto tappa la ''dea bendata'' in maniera davvero significativa. ''C'erano già state altre vincite in passato, ma così grosse mai''.
Ora il fortunato giocatore dovrà incassare il consistente premio della vincita: non sappiamo se questa somma gli cambierà la vita, ma certamente gli consentirà di togliersi qualche sfizio in più.
G.C.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.