Concorezzo: si dilegua dopo il sinistro, 32enne denunciato

Un 32enne residente a Biassono (MB) è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della Compagnia di Vimercate poichè ritenuto responsabile di lesioni personali stradali, fuga e omissione di soccorso a seguito di sinistro stradale, oltre che di guida senza patente.
concorezzosinistro__2_.jpeg (154 KB)
L’episodio risale al pomeriggio di domenica 10 agosto, quando a Concorezzo (MB), lungo la SP 3 all’altezza del km 17+460, un’autovettura si è scontrata frontalmente con un motociclo guidato da un 31enne del posto. L’impatto ha coinvolto anche un ciclista 48enne di Monza, che stava transitando in quel momento.
Sul luogo dell’incidente si sono portati i militari dell’Aliquota Radiomobile di Vimercate e della Stazione Carabinieri di Concorezzo. All’arrivo delle pattuglie, il conducente dell’auto si era già allontanato.
concorezzosinistro__3_.jpeg (94 KB)
A seguito dello scontro, il motociclista è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza, mentre il ciclista, in condizioni più gravi, è stato portato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. 
Per consentire i soccorsi e i rilievi tecnici, il traffico sul tratto stradale interessato è stato temporaneamente deviato.
concorezzosinistro__1_.jpeg (54 KB)
Le indagini svolte nell’immediatezza dai carabinieri di Vimercate hanno permesso di identificare e rintracciare il conducente dell’auto, che aveva tentato di far perdere le proprie tracce. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Monza.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.