Colle B.za: letture per bimbi all'aperto con NpL a San Rocco

Le volontarie del gruppo Nati per Leggere della Biblioteca di Colle Brianza sono uscite dalle ''quattro mura'' per portare libri e storie alla festa di San Rocco a Ravellino.
collenpl__1_.jpeg (138 KB)
I piccoli, incuriositi si sono subito avvicinati pronti ad emozionarsi con i bellissimi libri di Minibombo e Terre di Mezzo.
Ospite d'eccezione, quest'anno, seduta con noi, Pippi Calzelunghe, con i suoi 80 anni di avventure, divertimenti ed emozioni.
collenpl__2_.jpeg (150 KB)
''Un grazie speciale va alle volontarie Giulia, Manuela e Paola che hanno regalato ai piccolissimi tempo e voce. È un bel gruppo, e ogni volta che propongo qualcosa chi può partecipa volentieri'' ha spiegato Paola Marchetti, referente delal Biblioteca comunale. ''Un secondo grazie, ai padroni di casa del PST Ravellino che anche quest'anno hanno voluto affiancare a momenti musicali, questo piacevole intrattenimento per i bambini, dove i libri partecipano alla festa. Un terzo grazie alla sindaca Tiziana  che non manca mai di far sentire il suo appoggio a tutte le iniziative della biblioteca''.
collenpl__3_.jpeg (143 KB)
Dopo le letture la serata è proseguita con la tradizionale tombola organizzata dal PST Ravellino.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.