Casatenovo: tre scoiattoli morti. Si pensa avvelenati

Buongiorno,
scrivo per segnalare un atto che definire incivile è un eufemismo. Con la barbarie che caratterizza gli esseri più abbietti ed ignoranti sono stati uccisi gli scoiattoli, almeno tre, che popolavano e rallegravano il mio ed i giardini circostanti al mio. 
Avvelenati, come in passato è accaduto ai miei splendidi gatti, probabilmente con diserbante per piante. 
I sospettati, che vivono ( . . . .omissis . . . .) a Casatenovo, hanno sempre manifestato chiaro ed immotivato odio nei confronti degli animali e, come tutte le persone incapaci di esprimersi civilmente e di vivere in armonia col mondo, li hanno eliminati nel modo più orrendo e doloroso. Ho assistito alla fine di uno di questi innocui e teneri animaletti, che non si è lasciato però prendere per farsi aiutare. La stessa dolorosa fine che i mostri che mi vivono accanto avevano, anni addietro, destinato ai miei gatti. 
A seguito della quale il veterinario aveva appurato che si trattava di morte sopravvenuta per ingestione di diserbante per piante. 
Questa mia lettera non porterà in vita quei dolci scoiattoli, cui avevo dato un nome ciascuno o ai miei gatti, e, sospetto che anche un mio cagnolone abbia subito la medesima sorte sempre dalle stesse luride mani, ma allora ero solo una bambina, ma che sia da monito per aprire gli occhi su chi vi vive accanto a voi, perché dietro alle false risate ed ai comportamenti ipocriti, si nascondono dei mostri senza umanità.

Mail firmata
Pubblichiamo come riceviamo, senza possibilità di verifica in quanto la stessa lettrice non ha contattato né il Comune, né le Forze dell'ordine. Lo spazio è a disposizione di chiunque avesse qualcosa da aggiungere
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.