Monticello: senso unico di Via Diaz per lavori all'acquedotto

Da lunedì 25 agosto verrà istituito il senso unico di marcia a salire in Via Diaz, nel tratto compreso tra via Casati e la strada provinciale 51. Attraverso l’ordinanza comunale pubblicata sul sito del comune di Monticello Brianza si apprende della modifica viabilistica che contestualmente comporterà la chiusura al traffico in direzione Missaglia nel tratto interessato dai lavori dal 25 agosto all’11 settembre 2025, salvo eventuali proroghe legate al completamento dei lavori. È disposta inoltre la chiusura temporanea del parcheggio pubblico situato in via Diaz, di fronte alla scuola secondaria di primo grado "Gaetano Casati", nel periodo compreso tra il 25 agosto e il 7 settembre 2025 per lavori di rifacimento dell'acquedotto per conto di Lario Reti Holding.
L’area sarà opportunamente segnalata con segnaletica temporanea e percorsi alternativi, che verranno installati a cura della ditta incaricata. Verrà garantito l’accesso alle proprietà private e ai passi carrai, salvo brevi interruzioni durante le fasi critiche del cantiere, che saranno gestite sotto la supervisione del responsabile della sicurezza. Ai conducenti diretti a Missaglia si consiglia di utilizzare la SP54 mentre per i conducenti diretti a Viganò si consiglia di utilizzare via Cadorna, via Leopardi/via Rengione o via Mazzini (Barzanò). 
L’amministrazione invita i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica e a programmare i propri spostamenti tenendo conto delle modifiche alla circolazione.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.