Molteno: concluso il volley camp, riparte la stagione

Si è conclusa con successo l’ottava edizione del Volley Camp Molteno, appuntamento ormai fisso e atteso dell’estate sportiva organizzato dalla Polisportiva San Giorgio Volley Molteno ASD.
WhatsApp_Image_2025-09-05_at_08.30.49__3_.jpeg (86 KB)
La settimana finale di agosto ha visto protagonisti dieci giovani atleti e atlete – Mattia, Rebecca, Elisa, Arianna T., Gioia, Emanuela, Arianna S., Camilla, Melissa e Dalia – guidati con passione dagli istruttori Alessandra, Elisa e Marco, in un’esperienza all’insegna dello sport, del divertimento e della condivisione.

Galleria fotografica (18 immagini)


''Missione compiuta! Anche l’ultima iniziativa organizzata dalla Polisportiva San Giorgio Volley Molteno è stata portata a termine! ll Volley Camp svoltosi durante tutta l'ultima settimana del mese di agosto, utilizzando sia le strutture parrocchiali sia quelle comunali, è stato un successo! Non tanto per il numero di partecipanti quanto per la carica di allegria e di entusiasmo dei presenti'' ha commentato il presidente della società Marco Rigamonti.
WhatsApp_Image_2025-09-05_at_08.30.54.jpeg (100 KB)
''Le immagini raccolte penso che valgano più di mille parole. È difficile descrivere quanto di bello e di buono è stato condiviso in queste giornate. Non solo esercizi, ma sorrisi, parole, consigli, risate e tanto tanto divertimento! Un doveroso ringraziamento è rivolto alla Parrocchia di Molteno e all'Amministrazione comunale per aver messo a nostra disposizione, ancora una volta, gli spazi per svolgere le diverse attività. E adesso??! Adesso siamo pronti a ripartire! Pronti per il nuovo anno sportivo''.
WhatsApp_Image_2025-09-05_at_08.30.48__4_.jpeg (89 KB)
L’attenzione si sposta ora sulla nuova stagione sportiva, al via da lunedì 8 settembre, con l’invito rivolto a tutte le atlete a rimettersi in gioco.
''Noi ci siamo! Le atlete sappiamo essere pronte! Mettiamoci in gioco insieme.. e che la nuova avventura abbia inizio! Buon nuovo anno sportivo a tutti!'' ha concluso il presidente.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.