Missaglia: tamponamento sulla SP54. Ferita una quarantenne

Traffico questa mattina intorno alle ore 9 sulla SP54 a Missaglia, a causa di un tamponamento verificatosi all'altezza dell'intersezione con Via Rengione.
missaglia54_2.jpg (73 KB)
Stando alle prime informazioni sin qui raccolte, pare che una Chevrolet Matiz che viaggiava in direzione Merate, abbia urtato il furgone cassonato che la precedeva, arrestatosi in prossimità del passaggio pedonale, impegnato da una persona che si apprestava ad attraversare la carreggiata. Una ''mossa'' evidentemente sfuggita alla quarantenne alla guida della piccola utilitaria di colore grigio che, complice anche il sole, ha imptattato contro il mezzo di lavoro. 
missaglia54_3.jpg (101 KB)
Scattata la chiamata al 112, sul posto sono intervenuti gli operatori di Croce Bianca Besana che hanno prestato alla donna le prime cure del caso. Stabilizzata e caricata sull'ambulanza, la conducente è stata accompagnata in pronto soccorso in codice verde.
missaglia54_1.jpg (96 KB)
A Missaglia si sono portate due squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Merate per le operazioni di messa in sicurezza dei veicoli e della sede stradale. La Polizia Locale si è invece occupata di effettuare i rilievi e di regolare la viabilità, sempre piuttosto intensa sull'arteria che collega il casatese al meratese.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.