Costa: spettacolo di magia con SuperZero e i 'trucchi'

Venerdì 12 settembre, alle 20 Piazza Confalonieri a Costa Masnaga si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per accogliere il grande spettacolo di magia con SuperZero, che vuole essere un regalo per l'inizio dell’anno scolastico proposto dall’amministrazione comunale. Un evento pensato per coinvolgere e incantare grandi e piccini in una serata che unisce l’arte dell’illusione al piacere della lettura e del gioco.
Protagonista della serata sarà SuperZero, che torna a proporre lo spettacolo "Il piccolo mago", una performance brillante e coinvolgente, pensata per intrattenere bambini, famiglie, appassionati di magia e giovani apprendisti. Dopo l’entusiasmo raccolto lo scorso autunno in occasione della ''giornata del paesaggio'', questa nuova occasione si presenta come un momento speciale per avvicinarsi al mondo della magia in modo divertente e creativo.
b744aa4f-b079-48a4-8999-c55d31763e84.jpeg (358 KB)
Oltre allo spettacolo dal vivo, la serata sarà arricchita dalla presentazione del libro "Il piccolo mago", una guida illustrata di 80 pagine che raccoglie 21 trucchi semplici da imparare, pensata proprio per chi sogna di diventare mago per un giorno. Una pubblicazione che unisce tutorial, curiosità e consigli per iniziare a muovere i primi passi nell’arte magica e che sarà disponibile in loco per chi desidera portarsi a casa un pezzetto di questa esperienza, magari con dedica personalizzata.
In caso di maltempo, l’evento si svolgerà al coperto presso il Costa Forum. L’ingresso è libero e l’invito è esteso a tutta la comunità: famiglie, bambini, nonni e chiunque abbia voglia di lasciarsi stupire da un po’ di meraviglia.
Il 12 settembre sarà l’occasione perfetta per inaugurare il nuovo anno scolastico con un pizzico di fantasia e incanto. Costa Masnaga si prepara ad accogliere una serata che promette sorrisi, stupore e tanta partecipazione. Un vero viaggio nel mondo della magia.
Date evento
venerdì, 12 settembre 2025
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.