Technoprobe lancia l’Hiring Day: una giornata per incontrare e assumere nuovi talenti

Technoprobe, azienda leader mondiale nella microelettronica e nei sistemi di test per semiconduttori, annuncia l’Hiring Day in programma sabato 18 ottobre presso la sede di Cernusco Lombardone. Una giornata interamente dedicata all’incontro con i candidati e alla possibilità di ricevere un’offerta di lavoro nello stesso giorno del colloquio.
MOLTechnoprobe.jpg (55 KB)
L’iniziativa rappresenta una nuova strategia di gestione delle risorse umane dell’azienda, che ha deciso di concentrare in un’unica giornata – due volte l’anno – l’intero processo di selezione per le principali posizioni aperte. In questo modo Technoprobe intende rendere più rapido, trasparente ed efficace l’inserimento di nuove figure professionali, rispondendo con tempestività alle esigenze di crescita e innovazione che caratterizzano il settore dei semiconduttori.
La giornata è aperta a laureati e laureandi in discipline tecniche e scientifiche – in particolare Ingegneria, Fisica o Scienze dei Materiali (sia triennale che magistrale) – con opportunità di inserimento nell’ambito del Design, del Process Engineering o dell’Ingegneria di Produzione.
''Con l’Hiring Day vogliamo semplificare e accelerare l’incontro tra candidati e azienda» – dichiara Livio Lamparelli, Direttore Risorse Umane di Technoprobe – «Abbiamo scelto di concentrare le selezioni in due momenti chiave dell’anno, così da garantire un processo chiaro, veloce e altamente qualificante. Per chi partecipa significa avere la possibilità di conoscere la nostra realtà e, se in linea con i profili ricercati, ricevere una proposta di lavoro già al termine della giornata, senza lunghe attese per una risposta o molteplici appuntamenti. Per noi significa efficienza ed efficacia nel processo di selezione''.

Tutte le informazioni per candidarsi e partecipare all’evento sono disponibili sul sito ufficiale: https://www.technoprobe.com/it/hiring-day
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.