Molteno: arriva Spritz'n'Sound Festival a Villa Rosa

Per la prima volta, Molteno ospiterà Spritz'n'Sound Festival. Dal 19 al 21 settembre, il parco di Villa Rosa si trasformerà in uno spazio aperto alla musica, al gusto e al divertimento per tutte le età. In programma concerti, attività sportive, spettacoli, street food, drink e uno spazio giochi con gonfiabili per i più piccoli. L’evento, patrocinato dal Comune di Molteno, è a ingresso gratuito.
Molteno_spritz1.JPG (318 KB)
Si parte venerdì 19 settembre dalle 18 con una serata di musica live che vedrà sul palco Colonne, Carosel47 e Altomare. Sabato 20 settembre, dalle 10 alle 24, il festival si apre anche al benessere, con sessioni di yoga, pilates e uno spettacolo di pole dance, mentre la musica live sarà a cura di DJ Nolo e DJ Giulietto. La giornata si chiude con un after party firmato Club Modà.
Domenica 21 settembre sarà dedicata soprattutto alle famiglie e agli appassionati di motori. Oltre ad attività per bambini come musicoterapia, laboratori Mami Mondo e uno spettacolo di magia, è in programma il raduno vespistico legato al XV° Memorial Roberto Patrignani. La musica non mancherà, con i DJ set di Dj Lob e l’esibizione live dei Xoverup.
2ecca7c8-b5b0-4ac5-91df-00339fa1a34c.jpeg (239 KB)
Per tutta la durata del festival saranno attivi i food truck e l’area giochi per bambini.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.