Molteno: torna AperiGRI, un evento di solidarietà

Gusto, magia e solidarietà. Anche quest’anno, il parco di Villa Rosa a Molteno si prepara a ospitare un evento speciale che unisce divertimento, buon cibo e solidarietà. Si tratta di AperiGRI 2025, l’appuntamento di fine estate organizzato da GRI-Italia, che, il 13 settembre a partire dalle 17, promette una serata indimenticabile per grandi e piccini.
Mentre i più piccoli avranno l’opportunità di divertirsi con giochi nella natura, gonfiabili, truccabimbi e uno spettacolo di magia che li lascerà a bocca aperta, gli adulti potranno godere della musica di sottofondo, rilassarsi in un’atmosfera conviviale e tentare la fortuna con una lotteria solidale e divertenti giochi. L’evento è un’occasione per tutta la famiglia di trascorrere insieme un pomeriggio speciale, dove il sorriso è protagonista.
Molteno_loc_aperiGRI.png (1.51 MB)
Non solo divertimento, però. AperiGRI è anche un evento dal forte impegno sociale, come spiegano dall’associazione: ''AperiGRI non è solo una festa: è un momento di comunità, un’occasione per abbattere barriere, creare inclusione e ritrovarsi insieme per una causa importante. I fondi raccolti andranno infatti a sostenere la ricerca sui disturbi GRI, malattie genetiche rare che colpiscono lo sviluppo del sistema nervoso''.
L’evento, patrocinato dal Comune di Molteno, rappresenta un’opportunità per partecipare attivamente a una causa importante, contribuendo a fare la differenza nella vita di molte persone. Le persone che si ritrovano in questa occasione hanno un obiettivo comune: ogni sorriso e ogni brindisi si trasforma in un gesto che sostiene la ricerca e la speranza.
''Un grazie speciale va a tutti i volontari che, con passione e generosità, contribuiscono in modo determinante alla riuscita dell’evento: il loro impegno rappresenta il motore silenzioso ma indispensabile di questa straordinaria iniziativa; senza di loro questa magia non sarebbe realtà'' commentando dall’associazione, invitando alla partecipazione: ''Unisciti a noi per una serata indimenticabile tra allegria, condivisione e impegno. Perché ogni sorriso conta, ogni brindisi sostiene, e ogni incontro costruisce qualcosa di grande''.
Date evento
sabato, 13 settembre 2025
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.