Casatenovo saluta le suore: annunciato il trasferimento

La comunità pastorale Maria Regina di Tutti i Santi di Casatenovo si appresta a salutare le ''sue'' suore. Nelle scorse ore il parroco don Massimo Santambrogio ha fatto sapere di aver ricevuto comunicazione - dalla Madre Generale della congregazione delle Serve di Gesù Cristo – dell'imminente trasferimento delle religiose. 
campofiorenzochiesa1.jpg (32 KB)
''Spiace sempre quando finisce una presenza di collaborazione pastorale. Suor Anna andrà nella casa di Canzo, suor Gabriella a Renate e suor Camilla in Casa Madre. Domenica 21 settembre nell’ambito della festa dell’oratorio daremo il saluto alle nostre care suore ed esprimeremo il grazie della Comunità ed in particolare della Parrocchia di Campofiorenzo dove hanno esercitato maggiormente il loro servizio'' si legge sull'informatore Koinonia. 
Una notizia accolta con dispiacere dunque dai fedeli casatesi, pronti tuttavia ad accogliere due nuove suore; arriveranno a Campofiorenzo suor Rina proveniente da Renate e suor Emma dalla Casa Madre. Più avanti la Comunità avrà modo di accoglierle e di conoscerle.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.