Briosco: in una roggia a Capriano rinvenuto un cadavere

Le operazioni di riconoscimento sono ancora in corso, dunque al momento non vi sono certezze. A Capriano di Briosco, nel pomeriggio odierno, è stata rinvenuta una persona (di sesso maschile) priva di vita. Il cadavere si trovava all'interno di una roggia che attraversa una proprietà privata, in Via Resegone. 
veduggioscomparso__4_.jpeg (131 KB)
Scattato l’allarme, sul posto si sono prontamente portate le squadre dei Vigili del fuoco, i Carabinieri della Compagnia di Seregno e gli operatori di Croce Bianca di Besana, il cui intervento si è purtroppo rivelato inutile. L'uomo risultava ormai deceduto, probabilmente da diversi giorni.
Il timore è che possa trattarsi di Piero Bernardinello, il 90enne di Veduggio che si era allontanato da casa sabato 6 settembre e di cui non si avevano più notizie. Proprio nei giorni scorsi le ricerche - con l'ausilio di droni, mezzi aerei e via terra - erano state sospese dopo giornate di attività intensa, alla quale avevano preso parte anche gli uomini della protezione civile. Della scomparsa dell'anziano si era occupata anche la nota trasmissione Rai ''Chi l'ha visto?''. 
Maggiori informazioni appena possibile.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.