Il 27 e 28/9 Aido in piazza a Barzago, Cassago, Cremella

I volontari Aido del Gruppo Intercomunale "Felice Serra " Cassago Brianza - Barzago - Cremella, in occasione della "Giornata Nazionale del SI", saranno presenti nelle diverse piazze dei comuni del gruppo sabato 27 e domenica 28 Settembre ai propri banchi informativi per darvi informazioni sul tema della Donazione e Trapianti.
In particolare, potrete trovarli nella mattina di sabato a Cassago presso la Magnolia e a Cremella presso Piazza Salvo D’Acquisto; domenica mattina, invece, allestiranno i propri stand in Piazza della Chiesa Oriano di Cassago e nella Piazza della Chiesa Parrocchiale di Barzago. Per chi fosse impegnato durante le mattinate, i volontari hanno previsto anche un momento, dalle 18 alle 19, dove saranno presenti alla Piazza della Chiesa Oriano di Cassago. 
Oltre al materiale informativo, saranno venduti anche i loro prodotti solidali: “Riso" e "Anthurium" (fiore simbolo di AIDO).
Per la sua giornata dedicata, la donazione degli organi non smette mai di essere un tema a cui prestare la propria attenzione e sensibilità.
Nel volantino che pubblichiamo in calce, tutti gli orari e luoghi precisi:
aidocassago.jpg (81 KB)
Date evento
da sabato, 27 settembre 2025 a domenica, 28 settembre 2025
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.