Cremella: il gruppo Alpini alla ricerca di nuovi iscritti

Un invito a...tirare fuori il cappello e a prendere parte all'attività del Gruppo Alpini. A lanciarlo – alla comunità di Cremella e non solo – è il neo capogruppo Alessandro Brivio, desideroso di dare nuova linfa al sodalizio, aumentando le fila degli iscritti.
cremellaalpini__2_.jpeg (89 KB)
''Cari alpini "dormienti" di Cremella è ora di spolverare il cappello e iscriversi al nostro gruppo per condividere insieme i valori "Alpini" e fare grandi cose'' le parole del numero uno delle penne nere del paese.
Un appello esteso anche a tutti coloro che non hanno frequentato la leva militare da alpini, che hanno comunque la possibilità di iscriversi come amici o aggregati. 
cremellaalpini__1_.jpeg (102 KB)
''Tutti insieme potremmo fare grandi cose per il nostro gruppo e perché no, anche per la nostra Cremella. Iscrivendosi si respireranno i valori Alpini: fratellanza, solidarietà, senso di appartenenza e senso civico che gli alpini portano sempre in ogni luogo in cui vanno. Noi vi aspettiamo e...viva gli Alpini''.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.