Besana: all'Oasi Domenicana lo scrittore Casiraghy

Giovedì 2 ottobre l'Oasi Domenicana di Besana ha avuto il piacere di ospitare una artista geniale e poliedrico: Alberto Casiraghy che ha trascorso un pomeriggio con le ospiti e le religiose della RSA.
oasi_casiraghy1.jpg (83 KB)
Un'ambientazione diversa dal solito, sognante, raffinata ha dato via ad uno scambio profondamente umano, sincero ed umile come solo i veri artisti sanno fare.
Alberto Casiraghy ha raccontato di sè, ha letto i suoi intensi e significativi aforismi ma, soprattutto ha creato relazione, legame e connessione.

Galleria fotografica (10 immagini)


''Noi operatori dell’Oasi ringraziamo vivamente chi è riuscito, tramite la sua profonda umanità, a stimolare e coinvolgere le nostre care ospiti dimostrando che l’arte raggiunge tutti i cuori. Non ci aspettavamo niente di meno da un artista che non è un uomo, è un sogno o almeno così lo descriveva la grande Alda Merini, legata a lui da una profonda amicizia. Di se dice di essere felice ma non spensierato e i suoi occhi brillano di felicità nel confronto con l’altro'' il commento al termine dello stimolante pomeriggio.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.