Monticello: scontro lungo la SP51. Tre feriti e traffico in tilt

Viabilità paralizzata nel Casatese a causa di un sinistro stradale verificatosi poco prima delle ore 16 lungo la SP51 a Monticello. Ancora al vaglio dei Carabinieri della stazione di Casatenovo – in posto per i rilievi – la dinamica dello scontro fra autovetture verificatosi all'altezza del viale alberato che separa le località di Torrevilla e Casirago, nel quale sono rimaste coinvolte tre persone (fra cui una bambina di 8 anni).
monticello51_1.jpg (95 KB)
Attivato il 112, in posto si sono portate due ambulanze, con i soccorritori che hanno prestato ai coinvolti le prime cure del caso; nessuno pare aver riportato gravi conseguenze, ma a scopo precauzionale sono stati ospedalizzati in codice giallo.
Pesanti i disagi per la viabilità; per consentire i rilievi e le operazioni di soccorso, la SP51 è stata chiusa nel tratto fra la rotonda di Casirago e quella di Via Casati, in direzione Barzanò, mantenendo così un unico senso di marcia; presente a regolare la viabilità, anche la Polizia Locale di Monticello.
Complice l'orario di uscita dal lavoro, si registrano code e rallentamenti - oltre che sulla SP51 - anche lungo la SP54 per i mezzi in arrivo da Missaglia.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.