Molteno: aperte le iscrizioni al pranzo di Natale della terza età

L’Amministrazione Comunale di Molteno e la Parrocchia di Molteno organizzano, in occasione delle festività, il pranzo di Natale per la Terza Età dedicato agli over 75.

L’iniziativa si terrà domenica 30 novembre 2025, presso la Trattoria Posteria Binda – Gatel, alle ore 12.00. Per coloro che volessero, alle 10.30 sarà possibile assistere alla Santa Messa presso la Chiesa dell’Oratorio, oppure presso la Chiesa di San Giorgio: per motivi organizzativi la sede verrà confermata successivamente. È possibile richiedere gratuitamente il trasporto dal proprio domicilio verso le destinazioni per la Santa Messa e/o il pranzo, e dalla sede della Santa Messa verso la trattoria.

Il menù comprende:
·         antipasti: affettati misti, nervetti, pesce in carpione, insalata russa;
·         primo: risotto zucca e salsiccia;
·         secondo: stinco al forno con patate;
·         dolce: torta mimosa
L’acqua, il vino e il caffè sono compresi.

Per informazioni e iscrizioni è necessario recarsi presso o rivolgersi a l’Ufficio Servizi Sociali, posto al piano terra del Municipio, i cui contatti sono:
amministrativa.servizisociali@comune.molteno.lc.it
tel. 031 3573812

L’Ufficio è aperto al pubblico il martedì, dalle 8.30 alle 12.30, e il mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 14.00.

Sarà possibile iscriversi, fino a esaurimento posti, entro venerdì 14 novembre 2025; all’atto dell’iscrizione è necessario versare la quota, pari a 28 euro cadauno.

L’Amministrazione Comunale, al fine di favorire la partecipazione anche di coloro che hanno difficoltà negli spostamenti, garantirà il traporto dall’abitazione e/o dalla sede della Santa Messa sino alla Trattoria, anche per il ritorno. Al momento dell’iscrizione dovrà essere comunicato se si intende avvalersi del trasporto e per quale tragitto.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.