Oggiono: per Fratelli d'Italia la nuova sede provinciale in Piazza Manzoni

Fratelli d’Italia Lecco ha inaugurato la nuova sede provinciale a Oggiono. All’evento - nel pomeriggio di sabato - erano presenti esponenti del partito a ogni livello: Carlo Maccari, presidente regionale di FdI; Carlo Fidanza, capo delegazione al Parlamento europeo; Pietro Fiocchi, europarlamentare; Andrea Tremaglia, deputato; Umberto Maerna, deputato; Marco Alparone, vice presidente di regione Lombardia, Giacomo Zamperini, consigliere regionale; insieme ai dirigenti, ai rappresentanti dei circoli locali e agli amministratori del territorio. Presente anche la presidente della Provincia di Lecco, Alessandra Hofmann.
oggionofdi1.JPG (206 KB)
Durante l’intervento, Carlo Maccari ha affrontato anche il tema del candidato sindaco per il centrodestra lecchese: ''Non accettiamo candidati a scatola chiusa. Noi abbiamo Filippo Boscagli, che per esperienza, capacità e competenza è nelle condizioni di mettersi a disposizione della sua città. Se non sarà Filippo Boscagli, è perché avremo trovato insieme una figura che potrà dare maggiori garanzie''. 
oggionofdi2.JPG (378 KB)
oggionofdi5.JPG (252 KB)
Un messaggio chiaro, quello del presidente regionale, sullo stallo che ancora caratterizza la coalizione di centrodestra a pochi mesi dalle elezioni comunali di Lecco. ''A giorni ci troveremo con gli alleati per trovare la quadra del cerchio'', ha aggiunto Maccari, davanti a una piazza gremita in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Fratelli d’Italia.
oggionofdi3.JPG (162 KB)
oggionofdi4.JPG (260 KB)
''Fratelli d’Italia, con il lavoro portato avanti insieme al direttivo provinciale negli ultimi anni, è cresciuto. Sono molto orgoglioso di questo risultato. Abbiamo aperto una sede fisica che sarà un luogo di confronto, aggregazione e crescita, sia per gli amministratori che per i giovani di Gioventù Nazionale, che potranno utilizzarla come spazio d’incontro e formazione'' ha dichiarato Alessandro Negri, presidente provinciale di Fratelli d’Italia Lecco, sottolineando come il partito sia oggi il gruppo consiliare di opposizione più numeroso nella città capoluogo e parte integrante del gruppo che sostiene la presidenza di Alessandra Hofmann in Provincia di Lecco.
G.C.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.