Rogeno: weekend di festa per la Polisportiva Team Alto Lambro asd

Lo scorso weekend si è tenuto - presso il centro sportivo parrocchiale di Casletto di Rogeno - l’evento annuale della polisportiva Team Alto Lambro ASD. Una due giorni dedicata allo sport e alla cucina valtellinese.
L'iniziativa, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Rogeno e ha visto una folta partecipazione, si è conclusanella serata di domenica 12 ottobre con la cena sociale delle sezioni di atletica e pallavolo nella quale sono stati premiati i migliori risultati dell’anno di atletica leggera e presentate le squadre, gli allenatori, i collaboratori e i dirigenti di volley.
Presente l’intero consiglio direttivo guidato dal presidente Alberto Ciceri, oltre a duecento atleti, unitamente allo staff di allenatori e con la partecipazione del sindaco Matteo Redaelli, che ha preso parte alle premiazioni. 
rogenopol1.jpg (69 KB)
Per la sezione atletica il direttore tecnico Giancarlo Ciceri ha premiato con medaglia tutti i tesserati presenti, e ha attribuito 35 coppe agli atleti che si sono distinti nella stagione.
Titolo di miglior atleta dell'anno va a Yasmine Gouem, Cristian Pasquale e Loris Rigamonti.
Top atleti a Serena Viganò, Davide Meneghini, Davide Esposito, Raquel Spilla, Prosper Jolly, Giacomo Boetto.
Nelle altre categorie premi - tra gli assoluti - a Riccardo Santi, Ivan Elli, Aurora Flauto, Corrado Balloni.
Tra i cadetti Leonardo Gioiosa, Riccardo Quaroni, Mario Baccilieri.
Tra i master Viviana La Piana, Marco Schiavo, Elena Ida Vercelli, Nicola Meneghini, Alice Casonato, Michela Gerosa, Donatella Larese, Bruno Dalla Francesca.
Tra i ragazzi Simone Cagliani, Martino Zanatta e Elia Prina.
Tra gli speciali Mattia Cazzola.
Tra gli esordienti Paride Mazza, Tommaso Redaelli, Michele Bassani, Elena Colombo, Sofia Redaelli. 
rogenopol3.jpg (80 KB)
Presentati anche gli allenatori della sezione atletica Giancarlo Ciceri, Alberto Ciceri, Luigi Fusi, Elisa Rigamonti e Alice Casonato, oltre ai dirigenti e ai collaboratori.
Premio speciale alla carriera per Luigi Fusi, atleta lanciatore di livello ma anche allenatore, giudice e dirigente (attuale vice presidente) con la particolarità rara di avere fatto parte da sempre nella stessa società da 50 anni (Atletica Erba da qualche anno trasformata in Team Alto Lambro).
rogenopol4.jpg (91 KB)
La festa è poi proseguitacon la presentazione ufficiale delle formazioni di pallavolo, a cura del responsabile di sezione Walter Galli, con i rispettivi allenatori e dirigenti: per l’U13 CSI allenatrice Gervasi Ginevra e la dirigente Coppa Stefania, per le ragazze (U14) CSI, allenatore Redaelli Silvio e dirigente Proserpio Laura, per le allieve (U16) CSI allenatore Molteni Giuseppe e dirigente Agrati Emanuela, per la terza divisione blu FIPAV e Open CSI, allenatori Galli Walter e Ratti Ambrogio e dirigente Broussard Davide, per la Terza Divisione verde FIPAV, allenatore Agnesini Massimo e dirigente Anastasi Paolo, per la Seconda Divisione FIPAV, allenatore Redaelli Silvio e Maringoni Mirco, e infine per il misto CSI (novità della prossima stagione), allenatore Galli Walter e dirigente Tavecchio Roberto.
rogenopol2.jpg (104 KB)
''Un grazie particolare a don Gianni e don Emilio per la disponibilità della struttura, al sindaco di Rogeno Matteo Redaelli per la presenza e il patrocinio, all’associazione Attivamente di Merone, ai collaboratori, aiutanti, cuochi e inservienti per la dedizione. A loro va il ringraziamento per l’ottima riuscita della manifestazione. All’anno prossimo'' fanno sapere dalla società.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.