Lomaniga, Sagra d'Autunno: il bilancio è più che positivo

Si è chiusa con un bilancio più che positivo l'edizione 2025 della Sagra d'Autunno organizzata dall'Associazione Lomaniga. Per due weekend consecutivi i volontari hanno regalato momenti di convivialità ed intrattenimento, in aggiunta alle apprezzatissime specialità (da gustare direttamente in loco o in modalità asporto) della cucina brianzola. 
lomaniga-sagra1.jpg (144 KB)
L'iniziativa aveva preso il via venerdì 3 ottobre sotto la tensostruttura allestita accanto all'ex scuola dell'infanzia della frazione missagliese, da settembre divenuta nido. Sabato 4 è andato in scena il karaoke di Enzo Giunta, mentre il pomeriggio è stato caratterizzato dallo spettacolo per i più piccoli ''Il clown e l'orchestra invisibile''.
lomaniga-sagra2.jpg (137 KB)
lomaniga-sagra3.jpg (95 KB)
Un programma analogo è stato proposto il fine settimana successivo. Venerdì 10 karaoke, sabato 11 la musica della folk band ''Bastian Cuntrari'' e domenica 12 gran finale, con i volontari che hanno salutato tutti dando appuntamento al prossimo anno.
lomaniga-sagra4.jpg (114 KB)
''Si chiude un'altra edizione piena di sorrisi,musica e buon cibo! Grazie a chi ha reso possibile questi giorni di festa, a tutto lo staff, ai musicisti e sopratutto a voiu che siete passati a trovarci! Felici, stanchi ma soddisfatti di aver portato un po’ di allegria al nostro paese! Vi aspettiamo alla prossima'' le parole dell'affiatato gruppo di volontari della frazione.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.