Nibionno: spettacolo teatrale a sostegno dell'Ucraina, il 18
Appuntamento con il teatro e la solidarietà. Sabato 18 ottobre a Tabiago di Nibionno, presso il teatro don Olimpio Moneta, si terrà lo spettacolo ''Che rebelott...per quater ghej'' messo in scena dalla compagnia lecchese Juventus-Nova. L'intero incasso sarà devoluto all'associazione Cassago chiama Chernobyl per finanziare la spedizione degli aiuti alimentari e umanitari in Ucraina.
''Grazie al parroco don Luigi che ci ha messo a disposizione il salone e al sindaco di Nibionno Laura Di Terlizzi che ci ha concesso il patrocinio del Comune'' le parole del presidente Armando Crippa. ''Un grazie naturalmente alla Compagnia Teatrale Juventus-Nova di Belledo che si esibirà senza percepire alcun compenso in modo che tutto l'incasso a libera offerta sarà utilizzato per la spedizione dei generi alimentari che stiamo raccogliendo. A questo proposito si è unita a noi anche la comunità di Lomagna alla quale vanno i nostri ringraziamenti''.
Settimana prossima – ancora una volta per finanziare la spedizione del TIR in Ucraina – prenderà il via a Lecco la vendita delle caldarroste solidali.

Settimana prossima – ancora una volta per finanziare la spedizione del TIR in Ucraina – prenderà il via a Lecco la vendita delle caldarroste solidali.

Date evento
sabato, 18 ottobre 2025