Bosisio: nulla da fare per il 49enne finito fuori strada con l'auto

Nulla da fare per Fabrizio Speca, il 49enne rimasto coinvolto in un sinistro stradale verificatosi questa mattina poco dopo le 8 in Via del Carreggio a Bosisio Parini.
L'uomo avrebbe perso il controllo della propria Fiat – molto probabilmente a seguito di un malore - mentre stava percorrendo l'arteria che costeggia la SS36, nella zona del crossodromo.
Seppur l'intervento degli operatori del 118 sia stato tempestivo, per l'automobilista (residente in frazione Garbagnate Rota) non c'è stato nulla da fare. Si è spento pochi istanti dopo l'arrivo al San Gerardo di Monza, dove era stato elitrasportato dopo le prime cure prestategli in loco anche alla presenza degli operatori di Croce Verde.
In Via del Carreggio anche i Carabinieri della Compagnia di Merate e i Vigili del Fuoco, per le operazioni di messa in sicurezza del veicolo e della sede stradale.
Già fissati i funerali del 49enne, che lascia - fra gli altri - la moglie e due bambini ancora in tenera età: si terranno lunedì 20 ottobre alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Garbagnate Rota.

Aggiornamento delle ore 23.46
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.