Maresso: caduta in zona boschiva. Un 58enne elitrasportato al PS

L'esatta dinamica dell'episodio è ancora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Merate, intervenuti, poco dopo le ore 15 di questo pomeriggio, a Maresso di Missaglia, dove un 58enne è rimasto coinvolto in un infortunio. 
maressoviamadonnina.jpg (77 KB)
Stando a quel che è sino ad ora emerso, pare che l'uomo si trovasse in un'area boschiva a ridosso del Parco di Montevecchia e della Valle del Curone quando, per cause non chiare ma comunque di natura accidentale, sarebbe caduto da un'altezza di circa due metri, procurandosi dei traumi che inizialmente avevano destato grande preoccupazione. 
Scattata la chiamata al 112, in pochi minuti si è messa in moto la macchina dei soccorsi: in Via Madonnina – non lontano dalla scuola primaria della frazione – sono intervenuti gli operatori di AVPS Vimercate supportati da personale a bordo dell'autoinfermieristica e dell'elicottero alzatosi in volo da Como. L'equipe medica ha valutato il paziente in posto, caricandolo poi sul mezzo di soccorso che in pochi minuti lo ha trasferito in codice giallo (media gravità) al Manzoni di Lecco, dove sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.