Missaglia: mezzo adibito al trasporto rifiuti si ribalta sulla SP54

Nessuna conseguenza (per fortuna) per il lavoratore di origine africana rimasto coinvolto nel sinistro stradale verificatosi poco prima delle ore 14 di quest'oggi lungo la SP54 a Missaglia, all'altezza della rotonda di Casa Massimo. 
missagliafurgone1.jpg (123 KB)
Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto - ma probabilmente riconducibili anche alla pioggia che in quegli istanti si stava abbattendo con particolare insistenza sul territorio - il soggetto alla guida avrebbe perso il controllo del furgone adibito al trasporto dei rifiuti, finito per ribaltarsi su un ''fianco'' in prossimità del marciapiede che costeggia l'arteria provinciale.
missagliafurgone5.jpg (77 KB)
missagliafurgone2.jpg (68 KB)
Apparso da subito in buone condizioni, l'uomo è stato estratto dall'abitacolo del mezzo e affidato alle cure degli operatori di Croce Bianca Merate. Al di là del comprensibile spavento, non avrebbe riportato conseguenze fisiche, dunque non si è reso necessario il trasporto in ospedale.
missagliafurgone3.jpg (80 KB)
missagliafurgone6.jpg (85 KB)
Presenti in posto, oltre ai Carabinieri della stazione di Casatenovo e dell'aliquota radiomobile di Merate con due pattuglie – anche per regolare la viabilità – i vigili del fuoco che si sono occupati di mettere in sicurezza il mezzo (che al momento in cui si è verificato il sinistro viaggiava con il carico vuoto), nell'attesa che gli addetti dell'officina Casati lo rimuovessero dalla sede stradale.
missagliafurgone4.jpg (77 KB)
Inevitabili i disagi per la viabilità, con rallentamenti e lunghe code per i veicoli in transito in direzione Merate.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.