Nibionno: il 26 caldarroste e vin brûlé con gli Alpini

Domenica 26 ottobre, il Parco Giochi Divertilandia di Nibionno si trasformerà in un piccolo angolo di festa, dove la tradizione incontra la semplicità di un sorriso. L’autunno ha il profumo delle castagne appena arrostite e del vin brulé che scalda le mani e il cuore.
Gli alpini saranno i protagonisti di questa giornata speciale, pronti ad accogliere grandi e piccini con la loro generosità e l’inconfondibile spirito di comunità. Tra un cartoccio di caldarroste fumanti e un bicchiere di vin brulé profumato, sarà impossibile non lasciarsi conquistare dall’atmosfera conviviale che da sempre accompagna gli eventi d’autunno.
Divertilandia, in via Diaz a Nibionno, diventerà così un punto d’incontro per chi vuole godersi una domenica semplice ma piena di calore, tra chiacchiere, risate e quel senso di appartenenza che solo le feste di paese sanno regalare.
E se il cielo dovesse fare i capricci? Nessun problema: l’appuntamento è solo rimandato al 2 novembre, perché certe tradizioni non si cancellano, si rimandano.
Date evento
domenica, 26 ottobre 2025
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.