Casatenovo: con Villa Farina il 30 ottobre torna ''Invito al cinema''

Torna ''Invito al cinema'' la proposta dell'associazione Amici di Villa Farina in collaborazione con l'assessorato ai servizi sociali del Comune e l'Auditorium di Casatenovo. Un progetto rivolto alla terza età che – dopo il successo ottenuto in primavera – torna per tre pomeriggi, il giovedì con inizio alle ore 15, presso il cineteatro di Via Parini.
casatenovo_invitoalcinema_2.JPG (79 KB)
I partecipanti avranno la possibilità di gustarsi un film pagando il biglietto la modesta cifra di 3 euro.
Il primo appuntamento è in programma il 30 ottobre o con il film ''Poveri Noi''; seguirà ''Come Fratelli'' il 13 novembre. La settimana successiva, dunque il 20 novembre, sarà la volta di ''Come ti muovi sbagli''.
WhatsApp_Image_2025-10-25_at_09.19.01_1_.jpeg (110 KB)
Un'iniziativa che negli anni scorsi ha riscosso parecchio successo, offrendo ai partecipanti l'opportunità di trascorrere un piacevole pomeriggio conviviale...in compagnia di una buona pellicola.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.