Da Cassago e Missaglia in 104 al Piccolo Teatro con CReA

L’associazione CReA ha inaugurato la nuova stagione culturale con un successo travolgente: ben 104 partecipanti hanno preso parte alla prima uscita teatrale dell’anno, assistendo allo spettacolo ''L’Arlecchino servitore di due padroni'' presso il prestigioso Piccolo Teatro di Milano, uno dei pilastri della scena teatrale italiana.
createatro__2_.jpeg (130 KB)
''Le adesioni sono state così numerose che i posti disponibili sono andati esauriti in poche settimane, segno evidente di una forte sete di cultura e di una comunità viva e desiderosa di condividere esperienze artistiche. Un risultato che ci riempie di orgoglio e ci sprona a continuare su questa strada'' fa sapere il presidente Antonio Carrino.
createatro__1_.jpeg (117 KB)
createatro__4_.jpeg (130 KB)
''Un ringraziamento speciale va al Comune di Missaglia e in particolare all’Assessore Diacci e alla bibliotecaria Angela, per la preziosa collaborazione che ha reso possibile l’organizzazione dell’evento. Quest’anno - ha proseguito Carrino - l’associazione ha raddoppiato il numero di iscritti, riuscendo a riempire due pullman, uno in partenza da Cassago e l’altro da Missaglia. Un segnale forte di crescita e di apertura verso nuovi soci, molti dei quali hanno già portato idee fresche e stimolanti''.
createatro__5_.jpeg (58 KB)
createatro__3_.jpeg (171 KB)
''La prima uscita è stata fantastica: un momento di condivisione, bellezza e partecipazione che segna l’inizio di un percorso ricco di proposte culturali. CReA è pronta a continuare a creare occasioni di incontro e scoperta, con lo stesso entusiasmo che ha animato questa giornata indimenticabile'' ha concluso il presidente.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.