Missaglia: con FuoriClasse torna il servizio baby-sitting

Dopo un lungo periodo di sospensione a seguito del Covid, quest’anno torna la possibilità di usufruire del servizio di baby-sitting offerto dall’associazione FuoriClasse. Si tratta di un’occasione importante per tutti i genitori che non dispongono di altre figure di supporto per la cura dei figli e che desiderano partecipare alle riunioni organizzate a scuola.
Il servizio, di natura gratuita e riservato esclusivamente ai bambini che frequentano la scuola primaria, sarà svolto dai volontari in un’aula dedicata delle Scuole Primarie in ogni plesso di Missaglia, Monticello e Maresso, per il tempo strettamente necessario alla durata della riunione.
missagliafc_mercatino__1_.jpg (1.64 MB)
Per usufruire della proposta, l’iscrizione è gratuita ma obbligatoria attraverso la compilazione del forum https://forms.gle/eHw9iehhzQbegEMC9, mentre la richiesta deve pervenire entro e non oltre il lunedì precedente alla data della riunione.
Sussiste l’invito da parte dei volontari a unirsi all’associazione attraverso l’iscrizione annuale e a supportare così le loro attività. A tal proposito, dopo la riunione di mercoledì 29 ottobre, il gruppo sarà presente nel plesso con un banchetto per tutti coloro che volessero informazioni o desiderassero associarsi. Per i nuovi iscritti verrà inoltre regalata la maglietta creata appositamente per festeggiare i 10 anni dell’associazione celebrati quest’anno.
C.Fu.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.