Casatenovo: festa di Halloween per bambini e genitori dell'asilo Giovenzana

Si è svolta con grande partecipazione e allegria la serata di Halloween organizzata dai Genitori del Giovenzana, ovvero i rappresentanti dei genitori della Scuola dell’Infanzia Giovenzana di Casatenovo: Loredana, Serena, Susanna, Paolo e Riccardo.
L’iniziativa, pensata come momento di aggregazione per famiglie e bambini, ha riscosso un successo sorprendente: circa 80 adulti e 60 bambini hanno preso parte alla festa, sfoggiando costumi da scheletri, zucche, vampiri, pipistrelli e altri spaventosissimi personaggi! 
casatenovo_asilo_halloween.jpg (64 KB)
A causa di un cambio di programma dell’ultimo minuto, il tradizionale “dolcetto o scherzetto” per le vie del centro è stato annullato, ma la festa non si è fermata: la serata è iniziata direttamente all’oratorio di Casatenovo, dove ad accogliere tutti c’era DJ Paolo.
Le sue hit hanno fatto ballare grandi e piccini, regalando un’atmosfera di spensieratezza e condivisione. C’è chi ha rispolverato i propri passi di danza e chi si è unito in cerchio con i bambini, tra risate e musica.
Dopo i balli, il Forno Cazzaniga ha consegnato ben 22 teglie di pizza calda, trasformando la serata in un grande picnic collettivo. Le famiglie, sedute sulle coperte portate da casa, hanno condiviso la cena creando nuove amicizie e momenti di comunità.

Galleria fotografica (21 immagini)


I feedback raccolti a fine serata sono stati entusiasti: tutti hanno espresso gratitudine per l’organizzazione e per il tempo dedicato dai genitori volontari, che con impegno e spirito di collaborazione hanno reso possibile questa bella iniziativa.
Una serata “mostruosamente” riuscita, che ha unito musica, sorrisi e spirito di comunità nel cuore di Casatenovo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.